Linea Sal SeaFood Selection

Una linea di prodotti PREMIUM caratterizzati da Qualità eccellente in formati innovativi. Caratteristiche esclusive e di differenziazione verso la concorrenza in un packaging elegante e di altissimo impatto visivo.

Salmone Selvaggio Selection

L’Alaska è un’area ancora incontaminata, ed è proprio nelle acque cristalline dei suoi fiumi che nasce e cresce il nostro Salmone Selvaggio Sockeye (Oncorhycus nerka, Salmone rosso).

La pesca, che avviene nella stessa penisola d’Alaska, obbedisce a rigorosi criteri di salvaguardia che ne garantiscono la qualità e la sostenibilità aziendale. Questo salmone si nutre in mare aperto di prede pregiate come gamberi e calamari, uno dei motivi della bontà e magrezza della sua carne.

E’ inoltre un’importante fonte di proteine ed è caratterizzato da una quantità bassa di acidi saturi. La salatura a secco e l’affumicatura effettuata con metodo tradizionale, unitamente alle caratteristiche organolettiche del Salmone selvaggio Sockeye, pongono questo prodotto ai vertici dell’eccellenza del gusto.

 

  • Salato a mano e a secco.

  • Affumicato con legno di faggio.

  • 50g – 80 g- 100g D-Cut  o fetta lunga (Permanente)